Incontro con Vincenzo Ferrera, dal cast di “Mare Fuori”
Data dell'evento:
21/07/2024
Orario dell'evento:
21:00
Luogo dell'evento:
Piazza Teatro
Vincenzo Ferrera, una lunga carriera in teatro al fianco di Toni Servillo, Carlo Cecchi e Mario Martone, ha raggiunto la popolarità per aver interpretato Beppe Romano, l’educatore comprensivo, buono e gentile di Mare Fuori, la serie diventata un vero e proprio fenomeno di costume che appassiona varie generazioni.
L’attore palermitano, ormai napoletano d’adozione, ci parlerà di questo successo incredibile. L’incontro che sicuramente gli ha cambiato la vita è stato quello con Carmine Elia, il regista della prima stagione della serie tv che l’ha fortemente voluto per quel ruolo , per poi richiamarlo anche in altri suoi lavori come Sopravvissuti e Noi siamo leggenda.
Attore di teatro, cinema e televisione, si fa notare nel film Gli angeli di Borsellino (2003) di Rocco Casareo, ma anche nella miniserie Un papà quasi perfetto di Maurizio Dell’Orso.
Ne Il capo dei capi ha il ruolo del commissario Beppe Montana, mentre dopo Il giovane Montalbano, interpreta l’educatore Beppe nella fortunata serie Rai Mare fuori.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà al Cinema Auditorium Zambra.
Event FAQs
Sì, in caso di maltempo questo evento si svolgerà presso il Cinema Auditorium Zambra in via Don Giovanni Bosco 2, Ortona
Questo incontro è gratuito e i posti non sono assegnati. Per occupare i posti migliori consigliamo di presentarsi almeno 15 minuti dell'inizio dell'evento.